IL VESCOVO VIENE A FARCI VISITA: che gioia!!

All’interno della visita pastorale della parrocchia di Cristo Re, il parroco don Gianluca e S.E.M. Mons. Carlo Bresciani, Vescovo di San Benedetto del T.- Ripatransone – Montalto Marche, hanno voluto far visita alla nostra scuola, come uno dei luoghi vivi all’interno della comunità di Porto d’Ascoli.

E’ stata una notizia che ha riempito di gioia, di emozione e di orgoglio il cuore delle suore, delle maestre e dei bambini.

Lo abbiamo accolto martedì 3 maggio, nel giardino della nostra scuola, in una bella mattina di sole, tra canti, poesie e girotondi e un saluto dei bambini di cinque anni.

E’ stato un momento gioioso, di festa, in cui il nostro caro pastore, ci ha regalato una sua riflessione e tante belle parole per i bambini.

E come ogni festa che si rispetti, anche questa si è conclusa con una gustosa merenda per tutti.

Grazie nostro caro Vescovo Carlo Bresciani